Italian Haute Couture between Glorious Past
and Brilliant Future

 

Follow us on Social Media

Elena Berri

Grazia, versatilità, forza di volontà e personalità

Quando ho incontrato Elena l’ho trovata sicuramente elegante ed attraente ma soprattutto ho percepito un non so che di unico. Ho subito capito che era il fascino di una bellezza dalle diverse sfaccettature: grazia, versatilità, determinazione ed autorevolezza. Sono rimasta stupita di conoscere una donna, che nonostante la giovane età, avesse già appreso l’importanza di abbigliarsi in modo appropriato in ogni occasione.
Elena, la perfetta Ambasciatrice del mio brand!

   Bruna Besso Pianetto

Elena Berri
Nata e cresciuta a Torino, Elena vanta un’educazione Internazionale data dalla sua passione per i viaggi, per le Culture straniere e dagli Studi in Business Management a Parigi e Ginevra, dove attualmente vive con la sua anima gemella, il pilota di F1 Esteban Ocon.
Lavorare nel settore Finanziario è il suo sogno nel cassetto: condividere idee, prendere decisioni strategiche e risolvere problemi si adatta perfettamente al suo temperamento e personalità. Questo suo aspetto analitico è in verità molto ben bilanciato da un altrettanto potente aspetto, quello creativo che Elena esprime soprattutto in Cucina e nella Moda.

Se cucinare è per lei una sorta di terapia comportamentale, nè più nè meno come la musicoterapia, ideale per scaricare tensioni e stress, la Moda e sfilare sono invece uno stile di vita, un punto essenziale della sua identità estetica. Grazie ad un’allure unica, in grado di ispirare indifferentemente attrazione fatale e languido romanticismo, Elena ha la rara capacità di bucare l’obiettivo e stabilire subito una connessione ad alto impatto visivo.

E’ la perfetta incarnazione della moderna donna cosmopolita, romantica e grintosa al tempo stesso, che non rinuncia mai ad uno stile personale che la identifica e la caratterizza.

   Elena, la Musa ispiratrice della Personalità che esprime un abito di Haute Couture.

 
SU